Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




lunedì 18 febbraio 2008

Se io fossi...



Se io fossi un gatto, vorrei essere Uly in questo scatto. I miei bambini giocano rumorosamente eccitati di fronte al garage aperto, corrono, scorrazzano su monopattino e bicicletta, lanciano la palla, urlano tipo scimmie ... e ... Uly se ne sta lì, comodo ma soprattutto AL SICURO dalle mie belvette. Osserva tutto pacifico, tutto preso dalle sue più grandi preoccupazioni: "che fare? mi faccio un sonnellino prima di pranzo o dopo? ... mah forse entrambe le cose"



Eccolo in cima al suo trespolo, che osserva quieto e ripeto al sicuro dai miei bambini!

Nessun commento: