Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




giovedì 21 febbraio 2008

Primavera, arrivi?



OK, è ufficiale: da quando ho sentito gli uccellini cinguettare alle 7 del mattino, appena alzata, mi sono resa conto che manca poco, manca pochissimo alla primavera. E io, che mi sento rinascere all'aumentare delle ore di luce e del calore, non ne vedo l'ora!

(in foto i primi boccioli del mandorlo in fiore)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono tiziana77 del forum. Che bello il tuo blog :) anch'io ne ho uno
www.titty77.ilcannocchiale.it
ciao e a presto