Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




mercoledì 19 marzo 2008

Sono arrivata tardi ...






Oggi sono arrivata tardi al lavoro. Un ingorgo mega mi ha rallentata, e tutto perchè? Perchè stavano demolendo un vecchio edificio nel centro di Portogruaro.

Uff.

A parte il fastidio di essere arrivata tardi, ora sono curiosa ... chissà cosa ci costruiranno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente un orribile centro commerciale....se tanto mi dà tanto!
;)
Sai cosa?
Mi piaci....mi sai di donna con le palle....
Un abbraccio,
Cate

Patrizia ha detto...

Cate, non credo proprio che lì ci sarà un centro commerciale .. non converrebbe: verrebbe troppo piccolo!!!