Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




giovedì 17 aprile 2008

Primavera?



Questo è un bellissimo ciliegio in fiore. Mi perdo nei suoi fiori ogni volta che ci passo vicino, è davvero imponente e meraviglioso. La luce della foto è fredda però: perchè fa freddo!!! La primavera ancora non accenna ad arrivare.

5 commenti:

Rob ha detto...

Bella fiori! Molla fredda questo anno. Ho bisogno dell'aiuto italiano di lingua da http://babelfish.altavista.com/

Patrizia ha detto...

Tutto OK: io ho capito!

It's OK, I understood! Thanks for visiting my blog.

Nazzareno ha detto...

L'immagine rende bene la tua sensazione, peccato per il tuo logo: secondo me è talmente grande da interferire negativamente con le foto.
E' solo un parere...

Patrizia ha detto...

Beh prendo nota! In fondo ne ho anche di più piccoli, quindi ... accetto il consiglio. Grazie.

marazulmalaga ha detto...

preciosa toma!!!
felicidades por tu trabajo!!!

un abrazo desde el mar azul de málaga!!!