Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




martedì 29 gennaio 2008

Passioni



Ecco la mia passione principale, dopo i miei bimbi ovviamente: la maglia! Ho iniziato quando avevo circa 20/22 anni ... e non mi sono più fermata. Ho prodotto decine di capi: gilet, cardigan, maglioni, sciarpe, moffole, copertine ... e tutt'ora nel poco tempo che ritaglio di sera continuo.

Questo credo sia di gran lunga il mio lavoro più bello, il mio capolavoro: finito quasi 10 anni fa, è stato il primo manufatto per mio marito. Ne sono molto fiera, del maglione ma anche del marito!

Nessun commento: