Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




mercoledì 21 novembre 2007

Un tragitto rilassante






Questo è il panorama che mi gusto tutte le mattine. Parto - per andare a lavorare in ufficio - in direzione montagne, Piancavallo per l'esattezza. Ho circa 30 km da fare, momento in cui mi rilasso perchè è come andare in vacanza: camnpagna, montagne, ogni tanto qualche fagiano che attraversa la strada.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Anche a me piace gustarmi il panorama che vedo andando al lavoro.
Ho lavorato per due anni a Roma, ed era un inferno: traffico, macchine, code, clacson...
Ma da quando mi sono sposata, sono andata a vivere fuori Roma e ho cambiato lavoro, è bellissimo vedere spazi verdi, prati, greggi di pecore che pascolano e in lontananza colline.
Mi godo il panorama soprattutto perchè ho sentito la differenza rispetto a prima!
E anche a me viene da scattare delle fotografie al rilassante paesaggio che mi accompagna.