Si parte!

Qui terrò traccia delle meraviglie che incontro e delle espressioni di chi amo, che giorno dopo giorno mi insegnano qualche cosa che prima non sapevo.

Voglio imparare e non dimenticarmi mai di lasciarmi sorprendere dalle cose quotidiane.


19 agosto 2007 - zoo di Lignano (UD)




giovedì 4 ottobre 2007

Ancora io



Ancora uno scatto di me. Mi vedete? "Immersa" in una delle mie passioni: i libri. Ne riparleremo, i libri sono un pilastro della mia vita, ne ho tanti, usati, amati. E quelli odiati non ho coraggio di buttarli nè di venderli: sono inscatolati, messi via, riposti al sicuro ... ma sono ancora miei!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che l'unico libro di cui si legge il titolo sotto di te sia STREGA, ma spero tu sia una strega buona.

Patrizia ha detto...

chissà .... ai posteri l'ardua sentenza!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti cosa mi fai ricordare....ne ho anche io tanti in soffitta dai miei genitori...sono miei....ma non hanno un posto in cui respirare....io sognavo uno scaffale enorme dove metterli...ma per ora...non c'è spazio.